View your shopping cart.
Timp Trail

145€ AFM1757F

Timp Trail

145€ AFM1757F

Colore:

Taglia:

Consulta la guida alle taglie Altra per trovare il tuo numero

Siamo spiacenti, il numero scelto non è più disponibile
Avvertimi quando di nuovo in stock
Conosci la tua taglia Altra

Caratteristiche

L'ultima nata in casa Altra! La sua ammortizzazione, che la situa tra la Lone Peak e la Olympus, la rende una scarpa davvero polivalente. Grazie alla suola esterna MaxTrac™ e a un'ammortizzazione di 29 mm, questa scarpa permette una corsa comoda ed efficace su ogni tipo di terreno. E' al tempo stesso aerata e durevole grazie al suo mesh idrorepellente, gli inserti in TPU e le numerose protezioni. L'allacciatura asimmetrica contribuisce a dare una corsa più comoda. Infine, il mesh riflettente diventa più chiaro alla luce dei fari delle macchine o della tua lampada frontale, cosa che rende le Timp Trail ideali per l'urban trailer.

Peso: 303 g.

Cushioning: Ammortizzazione moderata

Dettagli tecnici

  • Uso consigliato: trail (tutte le distanze), trail urbano, camminata, backpacking Per i runner regolari che cercano una scarpa ben ammortizzata ma che si adatti a ogni tipo di terreno.
  • Ammortizzazione: Moderata
  • Piattaforma: ammortizzazione Zero Drop™, FootShape™ Toe Box
  • Altezza: 29 mm Peso: 303 g
  • Suola intermedia: doppio strato di EVA™ e strato superiore in A-Bound™
  • Suola esterna: Maxtrack™
  • Suola interna: plantare sagomato 6 mm
  • Tomaia: mesh ad asciugatura rapida Quick Dry™
  • Altro: GaiterTrap™ 2 points

Tecnologia

Ce crochet innovant permet l'accroche facile de vos guêtres en vous évitant d'avoir à les fixer vous meme sous votre semelle. Cela vous prémunit de l'accumulation de débris dans et sous vos chaussures.


La forma speciale di questa suola esterna mappa le ossa e i tendini del piede umano, consentendo di flettersi in modo naturale, di sfruttare le zone di stabilità e di aumentare l'equilibrio e il sostegno.


Realizzato con materiali riciclati, questo strato unico nel suo genere si trova direttamente sotto al piede, per ridurre l'impatto su superfici rigide e garantire un ritorno energetico ad ogni passo. È come se si trattasse di uno strato di palline rimbalzanti fra la strada e il piede!

Scanalature interne inegrate alla suola intermedia. Favorendo una flessibilità multidimensionale, permettono ai piedi di essere più reattivi e di guadagnare in velocità e performance. Questa tecnologia riduce ugualmente il peso dellla scarpa per un'esperienza di corsa senza eguali.